FORUM VOLLEY PESARO

lucia lunghi

« Older   Newer »
  Share  
gustok
view post Posted on 30/4/2010, 07:47     +1   -1




CITAZIONE (cantu @ 29/4/2010, 14:50)
a parte ll fatto che racconti cose che non c'entrano niente e che dubito interessano.
poi dici che è tutto falso.
c'eri alla partita contro cologno e contro genova? allora forse prima di parlare faresti meglio a tacere perchè i cori ci sono stati.
e una volta per tutti te lo ripeto fatti gli affari tuoi anzi che girare i palazzetti dietro l'anonimato per non rischiare la vita.
e poi informatiche a castellanza non ci sono mai passato.

Cantù/Andry, non fare l'ultras del calcio minacciando come fa il tuo amico barozzi.
I palazzetti li giro, io. E da prima ancora che tu e il tuo villa nasceste.
Tu invece, come sempre, quando vieni scoperto trovi sempre una scusa ("A carnago alla fine non sono andato perchè i fatti avvenuti il sabato prima mi hanno fatto riflettere e decidere di non andare.").
E cosa sarà mai successo? Hanno perso una partita. E allora? A già, tu segui solo quelli che vincono. Bravo tu.
 
Top
lilìcolibrì
view post Posted on 30/4/2010, 10:35     +1   -1




Però........, vedo che tra voi c'è un grande affetto........
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 11:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,110

Status:


CITAZIONE (gustok @ 30/4/2010, 08:47)
CITAZIONE (cantu @ 29/4/2010, 14:50)
a parte ll fatto che racconti cose che non c'entrano niente e che dubito interessano.
poi dici che è tutto falso.
c'eri alla partita contro cologno e contro genova? allora forse prima di parlare faresti meglio a tacere perchè i cori ci sono stati.
e una volta per tutti te lo ripeto fatti gli affari tuoi anzi che girare i palazzetti dietro l'anonimato per non rischiare la vita.
e poi informatiche a castellanza non ci sono mai passato.

Cantù/Andry, non fare l'ultras del calcio minacciando come fa il tuo amico barozzi.
I palazzetti li giro, io. E da prima ancora che tu e il tuo villa nasceste.
Tu invece, come sempre, quando vieni scoperto trovi sempre una scusa ("A carnago alla fine non sono andato perchè i fatti avvenuti il sabato prima mi hanno fatto riflettere e decidere di non andare.").
E cosa sarà mai successo? Hanno perso una partita. E allora? A già, tu segui solo quelli che vincono. Bravo tu.

c'eri il sabato prima contro genova?
se sì dovresti sapere cosa è successo a fine partita quello non è rispetto verso chi si sgola per tifare.
per lili si certo come no


CITAZIONE (gustok @ 30/4/2010, 08:47)
CITAZIONE (cantu @ 29/4/2010, 14:50)
a parte ll fatto che racconti cose che non c'entrano niente e che dubito interessano.
poi dici che è tutto falso.
c'eri alla partita contro cologno e contro genova? allora forse prima di parlare faresti meglio a tacere perchè i cori ci sono stati.
e una volta per tutti te lo ripeto fatti gli affari tuoi anzi che girare i palazzetti dietro l'anonimato per non rischiare la vita.
e poi informatiche a castellanza non ci sono mai passato.

Cantù/Andry, non fare l'ultras del calcio minacciando come fa il tuo amico barozzi.
I palazzetti li giro, io. E da prima ancora che tu e il tuo villa nasceste.
Tu invece, come sempre, quando vieni scoperto trovi sempre una scusa ("A carnago alla fine non sono andato perchè i fatti avvenuti il sabato prima mi hanno fatto riflettere e decidere di non andare.").
E cosa sarà mai successo? Hanno perso una partita. E allora? A già, tu segui solo quelli che vincono. Bravo tu.

lo fà solo con gente che sparla sempre di tutti ma che poi si nascone dietro ad un nick su internet.
 
Top
gustok
view post Posted on 30/4/2010, 12:58     +1   -1




CITAZIONE
c'eri il sabato prima contro genova?
se sì dovresti sapere cosa è successo a fine partita quello non è rispetto verso chi si sgola per tifare.

Non c'ero, però puoi sempre raccontarlo cosa é successo ti tanto grave da impedirti di tifare ancora per loro...Rispetto? Tu hai abbandonato la squadra di legnano anni fa e pretendi rispetto per una volta che vai a vederla?


CITAZIONE (cantu @ 29/4/2010, 14:50)
lo fà solo con gente che sparla sempre di tutti ma che poi si nascone dietro ad un nick su internet.

Parli come Barozzi e Teio76... siete fatti della stessa pasta.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 14:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,110

Status:


CITAZIONE (gustok @ 30/4/2010, 13:58)
CITAZIONE
c'eri il sabato prima contro genova?
se sì dovresti sapere cosa è successo a fine partita quello non è rispetto verso chi si sgola per tifare.

Non c'ero, però puoi sempre raccontarlo cosa é successo ti tanto grave da impedirti di tifare ancora per loro...Rispetto? Tu hai abbandonato la squadra di legnano anni fa e pretendi rispetto per una volta che vai a vederla?


CITAZIONE (cantu @ 29/4/2010, 14:50)
lo fà solo con gente che sparla sempre di tutti ma che poi si nascone dietro ad un nick su internet.

Parli come Barozzi e Teio76... siete fatti della stessa pasta.

io non pretendo rispetto in quanto me ma in quanto c'era anche altra gente coinvolta.
dopo aver fatto un buon tifo meglio ancora di quello contro cologno e il miglior tifo della stagione.
dopo aver stampato i volantini con i cori in curva; per l'ultma partita che comunque andrò a vedere e farò il tifo li metterò anche in cassa: e dopo aver fatto cori per tutta la partita l'attegiamento della squadra non mi è sembrato carino.
capisco che ci stà di perdere e di essere giù di morale ma come dai il cinque alle ragazze del settore giovanile che durante la partita hanno tifato poco; a maggior ragione al coro sotto la curva venite sotto la curva anzi che andarsene potevano salutare.
tant'è che è nata l'idea della protesta poi sinceramente non essendo andato a carnago non sò se qualcuno l'ha portata a termine.
questo è tutto anche se non è il luogo migliore per parlarne.
gustok tranquillo che scherzavo è solo che scrivi anche cose interessanti e mi piacerebbe capire chi sei.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 13:08     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,110

Status:


mi pare che la grima sia retrocessa in b2 e pure domenica alle 18 ci sarò a sostenere le ragazze contro crema promossa in a2.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 19:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,110

Status:


vittoria per 3 a 1 nell'ultima partita stagionale della grima contro la corazzata crema.
nessuno per fare il tifo quindi mi gusto la partita in tribuna.
squadre con molte riserve in campo da segnalare nella grima la novità di lucia lunghi come attacante.
se la cava bene e realizzerà diversi punti.
ora vedremo dove giocherà lucia l'anno prossimo vi farò comunque sapere dove andrà se non tornerà a pesaro.
 
Top
manuel manuel
view post Posted on 11/5/2010, 14:41     +1   -1




cantu credo che sia qualcuno che lo possa imparare a pesaro... dove andrà e cosa farà......
 
Top
67 replies since 4/1/2010, 16:31   932 views
  Share